Consulenza sul sonno infantile per futuri genitori
Sono Anna Pasotti, L’Acchiappasonno, e, insieme a Claudia e Alessandra, lavoro con futuri genitori emozionati per l’arrivo del loro bambino ma al tempo stesso preoccupati dal fatto che questo possa voler dire non dormire più la notte. Il vostro unico problema è che queste preoccupazioni stanno prendendo il sopravvento e temete che le notti con il vostro bambino siano talmente difficili da non riuscire a godervi il suo arrivo e le prime settimane insieme. Con il nostro aiuto potremo assicurarci che non sia così, grazie a un piano dettagliato da seguire che vi permetterà di rendere ogni notte migliore della precedente.
Il bebè sta per arrivare ma tu e il tuo partner
- Siete convinti di non riuscire a godervi le prime settimane da genitori?
- Temete di dover rinunciare a tutti i momenti per voi stessi e di coppia?
- Avete paura di non riuscire a comprendere i bisogni del piccolo?
- Immaginate di svegliarvi tutte le mattine stanchi per la notte in bianco?
- Siete circondati da persone che vi dicono che non dormirete più?
Se stai vivendo queste situazioni e, a causa delle preoccupazioni, non ti stai godendo il momento magico che precede l’arrivo di tuo figlio, noi possiamo aiutarti. Ti spiegheremo come funziona il sonno neonatale e ti aiuteremo a creare un ritmo giornaliero adeguato per i pisolini. Inoltre, ti forniremo gli strumenti per accompagnare il tuo bambino a sviluppare gradualmente delle abilità indipendenti di autorilassamento in modo che, non appena sarà pronto, potrà cominciare a dormire tutta la notte e tu e il tuo partner possiate risvegliarvi la mattina riposati, rilassati e pieni di energia.
Questo giorno è più vicino di quanto sembri!
In che modo questo percorso può esserti utile?
Immagina se:
- Sapessi esattamente cosa aspettarti dai primi giorni insieme con il tuo piccolo?
- Avessi un piano dettagliato per accompagnare tuo figlio a dormire bene?
- Sapessi che, non appena sarà pronto, dormirà tutta la notte senza alcun risveglio?
- L’arrivo del tuo piccolo fosse un momento di pura gioia e non solo di totale stanchezza?
Con la nostra consulenza potrai goderti l’arrivo di tuo figlio senza farti sopraffare dalle preoccupazioni.
Tutto questo è possibile!
Il tuo piccolo è ancora in arrivo, ma tu vuoi accoglierlo al meglio e sapere tutto quel che puoi fare per il suo benessere. Sai che il sonno con un neonato può essere impegnativo e ti preoccupi di non riuscire ad essere capace di prenderti cura di lui come vorresti nelle sue prime settimane di vita. Ho creato L’Acchiappasonno proprio per questo motivo: per essere accanto a futuri genitori come te e aiutarli a creare le condizioni per far dormire il loro neonato al meglio.
Io sono Anna Pasotti, L’Acchiappasonno, ex educatrice sociale e consulente del sonno infantile certificata tramite lo Sleep Sense Programme che ha supportato più di 200.000 famiglie nel mondo. Con la mia squadra (Claudia e Alessandra, consulenti formate da me) abbiamo accompagnato personalmente più di 700 famiglie offrendo loro supporto personalizzato permettendo loro di ottenere risultati nella maniera più gentile e veloce possibile e saremmo onorate se la tua famiglia decidesse di diventare una di queste.
Non attendere la stanchezza per chiedere aiuto!
Ecco che cosa è previsto in questo percorso e come ti aiuterò
Una consulenza di un’ora su Zoom o in presenza in cui vi racconterò cosa potrete aspettarvi una volta che arriverà vostro figlio.
Un piano dettagliato da seguire fino alle 12 settimane di vita del vostro piccolo che ci assicurerà di accompagnarlo a dormire al meglio delle sue capacità.
Una telefonata di 30 minuti tra le 4 e le 8 settimane di vita del vostro bebè per assicurarci che stiate andando nella direzione giusta nell’accompagnarlo a dormire bene.
Materiale per il futuro per assicurarci che tu ed il tuo bambino continuiate a dormire serenamente oltre le 12 settimane di vita.
Preparati a dormire meglio sin da ora!
Le famiglie che hanno lavorato con noi dicono che non avrebbero potuto fare una scelta migliore; alcuni ci hanno definite le loro eroine. Chi abbiamo accompagnato ha apprezzato la nostra professionalità, empatia ed abilità sia per il nostro supporto durante l’intero percorso che li ha fatti sentire al sicuro e compresi, sia per aver permesso ai loro bambini di stare bene.
L’unica cosa che desideriamo è che tu e tuo figlio possiate dormire bene e sarà nostra premura creare le condizioni perché ciò accada.
L’investimento previsto per 1 ora di consulenza con piano dettagliato, una telefonata ed il materiale per il futuro parte da 175 euro*.
Assicurarsi che ogni notte sarà al suo meglio non è mai stato così facile
Scegli la versione del percorso adatta a te
Se abiti a Milano, MB o Firenze, possiamo aiutarti a casa tua e osservare insieme a te il futuro spazio del sonno di tuo figlio.
Standard
- 1 ora di consulenza on line
- Percorso dettagliato fino alle 12 settimane di vita
- 1 telefonata tra le 4 e le 8 settimane di vita
Platinum
L'opzione preferita dalle famiglie- 1 ora di consulenza on line
- Percorso dettagliato fino alle 12 settimane di vita
- 1 telefonata tra le 4 e le 8 settimane di vita
- Tre telefonate da 30 minuti da utilizzare entro le i 6 mesi di vita per meglio affrontare cambiamenti futuri (prezzo scontato solo alla prenotazione)
Premium
- 1 ora e mezza di consulenza in casa
- Percorso dettagliato fino alle 12 settimane di vita
- 1 telefonata tra le 4 e le 8 settimane di vita
- Tre telefonate da 30 minuti da utilizzare entro i 6 mesi di vita per meglio affrontare cambiamenti futuri (prezzo scontato solo alla prenotazione)
* Venire seguiti da Anna prevede, per il pacchetto standard di partenza, un investimento del 10% in più rispetto ai prezzi qui riportati per un totale di (190, 340 e 480 come riportato)
Hai dubbi o domande? Lo comprendiamo bene e siamo qui apposta.
Domande frequenti
Possiamo intraprendere un percorso con te dopo la nascita di nostro figlio?
Certamente! I percorsi di supporto al sonno neonatale durano fino alle 12 settimane di vita e, se decideste di intraprenderne uno, il prezzo verrà scontato di 125 euro.
Possiamo aggiungere telefonate di supporto entro le 12 settimane di vita di nostro figlio?
Si possono sempre fare delle telefonate di 30 minuti insieme. Ma se sentite il bisogno di confrontarvi con me spesso e desiderate un supporto continuativo è probabile che un percorso neonatale (LINK to: sales neonati) sia più adatto a voi. Il costo di una telefonata aggiuntiva con me è di 85 euro. Per chi fa il percorso per futuri genitori e desidera una telefonata aggiuntiva entro le 12 settimane di vita del bambino, il costo è di 50 euro.
Quando il bambino sarà più grande, se avremo bisogno di te, potremo fare un percorso insieme?
Certamente! Il sonno dei neonati è imprevedibile e delicato. Insieme al mio supporto raggiungerete moltissimi obiettivi ma, se in futuro vorreste migliorare ulteriormente le vostre notti, potremo farlo.